Italia

Loris Andrea Stival? Un complice di Veronica? Se avesse usato whatsapp? Le impronte?

Sangue Archivio
Sangue Archivio

Si continua a riflettere intorno al caso di Loris Andrea Stival e della sua morte. Intanto sebbene nell’ordinanza che ha confermato le misure restrittive in carcere per Veronica Panarello non ci sia traccia di complice c’è chi continua a sostenere che lei non può aver agito da sola.

I filmati è vero la vedono da sola, e ne sono certi i pochi testimoni che la avrebbero vista passare a bordo della sua vettura sola, così come apparirebbe persino dalle telecamere.

Intanto però qualcuno pensa che ci sia potuto essere un aiuto. Le indagini continuano. A molti sembra particolare che Veronica sia riuscita a fare tutto da sola. E se avesse usato Whatsapp anzichè comunicare con le classiche telefonate?

Gli inquirenti oltre che ai tabulati pare stiano vagliando anche la possibilità di ulteriori forme di messaggistica, così come stanno controllando anche il computer di Veronica.

Mentre le impronte al Vecchio Mulino potrebbero essere quelle del cacciatore che ha ritrovato il corpo di Loris, o sono quelle di Veronica quando è stata lì il pomeriggio a riconoscere il corpo?

Perchè Veronica ha messo l’auto in garage quel giorno?

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close