EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Marco Bocci si scatena in disco, mentre Laura Chiatti resta a casa

bocci discoUna serata decisamente movimentata per Marco Bocci. L’attore è stato sorpreso da Novella 2000 in discoteca per una serata ufficiale. Tra foto di rito, abbracci (e baci!) con le varie fans (in delirio come sempre), è subito parso evidente come Bocci si fosse presentato da solo. Laura Chiatti, neo moglie dell’attore, è rimasta a casa in attesa del loro primogenito. Ma andiamo con ordine.

Marco Bocci è stato fotografato dal noto settimanale di gossip mentre presenziava ad una serata ufficiale in una nota discoteca della Liguria. Tra le foto di rito, qualche fan troppo audace ha stampato all’attore un bacio vicino alle labbra. L’immagine è stata prontamente ripresa dai fotografi, dato che Bocci si è mostrato con evidenti segni di rossetto. Ma la bella Laura Chiatti dove si trovava? L’attrice è al termine della gravidanza, e sicuramente sarà rimasta a casa a riposare. Marco e Laura si sono conosciuti poco più di un anno fa, e nel giro di poco la coppia si è sposata. Il loro sogno d’amore si sta per consolidare grazie all’arrivo di un bebè.

Certo è che vedere Marco Bocci senza la Chiatti è alquanto strano.Tuttavia, è bene precisare che non si tratta di un presunto tradimento: Marco Bocci era in discoteca per una serata ufficiale, e (si sa!) le sue fans non riescono proprio a stargli lontano!

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com