Italia

Milano: l’ndrangheta a San Siro?

NDRANGHETA-1 (2)Che il crimine organizzato volesse infiltrare lo sport non è una novità. L’ndrangheta questa volta aveva puntato dritto su San Siro, in  particolare pensava di  mettere le mani sul servizio catering delle partite del Milan, con un imprenditore del settore manovrato dalle cosche.

Lo si è scoperto con una indagine che ha  visto il fermo di  59 le persone catturate dal Nucleo investigativo dei carabinieri


Indagati vi sono anche Cristiano Sala, titolare della «Maestro di Casa Holding», una grande azienda del settore ristorazione fallita nel 2010 e già responsabile del catering di San Siro per l’Inter. Complici secondo il Corriere della Sera vi sarebbe anche  un carabiniere corrotto, Carlo Milesi, in servizio presso l’Ispettorato del lavoro.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close