Gossip

Morgan accusato dall’ex compagna: sono offesa come donna e come madre

jessica-mazzoli-Morgan l’ha fatta nuovamente grossa! Ebbene si, il cantante ha scritto la sua nuova autobiografia dal titolo (in linea con il suo stile) “Io, l’Amore, la Musica, gli Stronzi e Dio”. Uno dei capitoli era dedicato ai suoi affetti. Peccato che il giudice di X Factor si sia “dimenticato” di citare l’ex compagna Jessica, e la figlioletta Lara. Ecco la risposta della Mazzoli.

La ragazza ha voluto precisare la sua posizione sul sito Dagospia, ed ha ammesso che si sente davvero offesa: “Tengo a precisare che Morgan un’altra famiglia non l’ha mai voluta e si è dimenticato di dire che in due anni non è mai venuto a trovare sua figlia Lara. Mi sento veramente offesa, come donna e come madre”. Le ragioni sono presto spiegate: Morgan, parlando di famiglia, ha citato solo Asia Argento e la figlia (oggi 13enne) Anna Lou. “Abbiamo vissuto a Milano – ha spiegato il giudice di X Factor parlando della sua “famiglia”- Io, la mia donna e la mia bambina, l’unica famiglia che io sia mai stato in grado di avere in vita mia. Una famiglia semplice, come dovrebbero essere tutte le famiglie”.

Parole che non sono proprio piaciute a Jessica, la quale ha anche precisato che in due anni (ovvero da quando la ragazza ha scelto di andarsene e di tornare nella sua terra, lontana da Morgan) il cantante non si è mai fatto vedere con la piccola Lara. Insomma, un padre assente che si è nuovamente dimenticato di loro: il giudice di X Factor replicherà alle accuse?

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close