EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Napoli: ecco come muoversi per Capodanno. Orari Metro, Bus, ANM

napoli metroNapoli, predisposto il piano di trasporti pubblici per Capodanno. La linea 1 della metropolitana resterà aperta tutta la notte fino alle ore 13 del 1 gennaio per poi riprendere il servizio, dopo una breve pausa, con il primo treno in partenza da Piscinola alle 16.39 e da Garibaldi alle 17.19.

Aperte anche le funicolari Centrale e di Chiaia fino alle 13 del 1 gennaio 2015. Dopo una pausa, il servizio riprenderà alle ore 16.30 per concludersi alle ore 23.30. Le funicolari di Montensanto e Mergellina, invece, effettueranno l’ultima corsa del 31 dicembre alle ore 19.40, mentre il 1 gennaio riaprono regolarmente alle ore 7 per terminare il servizio alle ore 13.

Aperti tutta la notte del 31 dicembre i parcheggi di interscambio Colli Aminei, Frullone, Chiaiano della Linea 1 della metropolitana e quelli di via Brin e Spalti Maschio Angioino. Chiuse, invece, le uscite secondarie delle stazioni Linea 1 di Salvator Rosa, Montedonzelli, Rione Alto e Montecalvario. Per quanto riguarda le linee su gomma, il 31 dicembre il servizio sarà sospeso dalle ore 20 e il 1 gennaio le corse riprenderanno regolarmente con un’interruzione pomeridiana dalle 13.30 alle 16.30

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com