Scienze e Tecnologia

Orange: una nuova sim per telefonare in Italia senza pensare, utile per chi viaggia in Francia

atout_france_IT_404x404Orange,  uno dei principali operatori di telecomunicazioni al mondo arrivato nel nostro paese un anno fa proponendo al pubblico italiano attività di retail. Noi siamo il team che cura la comunicazione dello store online, dove è possibile trovare spartphone, tablet, prodotti elettronici, ma anche servizi per la telefonia pensatiper chi viaggia o si reca all’estero.

Tra questi desideriamo in particolare farvi conoscere, a voi e ai vostri utenti, un servizio pensato proprio per chi durante le feste natalizie si recherà in Francia.
 
Si tratta della Orange Holiday, la scheda prepagata ideale per chi, da Oltralpe vuole telefonare in Italia senza pensieri allo stesso costo delle tarife locali.


Un vero e proprio salvagente per chi dalla Tour Eiffel vorrà inviare auguri vocali o SMS o mail senza brutte sorprese al rientro dalle vacanze e condividendo in totale relax le emozioni di un momento tutto da raccontare.

Con la semplicità di pochi clic in una sezione dedicata dello store è possibile acquistare unascheda SIM, con relativo numero di telefono francese, che porta con sè vantaggi economici e ottimi risultati a livello di prestazioni grazie alla fruizione della migliore copertura di rete della zona: un pacchetto all inclusive che prevede nel dettaglio:

·        2 ore di chiamate e 1.000 SMS

·        1 GB di connessione Internet mobile

·        Connessione illimitata ai 30.000 hotspost WiFi di Orange

 

Insomma una convenienza acquistabile online prima della partenza senza sforzi per l’attivazione. Infatti la Orange Holiday arriva direttamente a casa con la consegna standard gratis (in 5 giorni lavorativi) e la sua durata dopo l’inserimento nel cellulare parte dal primo utilizzo fino ai 14 giorni successivi. Per le soste prolungate oltralpe, al termine dei 14 giorni è possibile ricaricarla direttamente in Francia, in molti negozi Orange.

La Orange Holiday è a questo link
Per sapere tutto sulla Orange holiday, clicca su
questo link

per ulteriori info contattaci!
Segui Orange Italia su Facebook Orange Italia e Twitter @Orange_Italia.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close