Italia

Oristano, venerdì 12 dicembre consegna benemerenze sportive

oristano provinciaCerimonia di consegna delle benemerenze sportive per l’anno sportivo 2013. “Il CONI e l’Assessorato allo Sport della Provincia di Oristano
premiano i campioni dello sport”
Anche quest’anno il Comitato Provinciale CONI, con la collaborazione ed il Patrocinio dell’Assessorato allo Sport e Politiche Giovanili della Provincia di Oristano, organizza la cerimonia di consegna delle benemerenze sportive per i migliori risultati agonistici conseguiti dagli atleti, tecnici e Società della
Provincia nell’anno sportivo 2013.
La cerimonia avrà luogo presso la sala consiliare della Provincia di Oristano venerdì 12 dicembre p.v. con inizio alle ore 17,00.
La cerimonia vuole essere da parte degli Enti organizzatori un doveroso omaggio per i diretti interessati, e costituisce una stimolante azione emulativa nei confronti di tutti coloro che si avvicinano allo sport e per coloro che lo sport già lo praticano con impegno nonostante le difficoltà.
Gli atleti premiati sono stati segnalati al CONI dalle rispettive Federazioni di appartenenza per essersi distinti nell’anno Sportivo 2013 nell’aver vinto o per essere saliti sul podio di manifestazioni internazionali, dei rispettivi Campionati Italiani, o per aver vestito la maglia Azzurra.
Ognuno di essi ha contribuito a dare lustro al movimento sportivo Oristanese e a diffondere quei valori disacrificio, sfida, passione, rispetto di se stessi e dell’avversario, che sono alla base dell’attività sportiva e più in generale della vita civile. I premiati rappresenteranno idealmente tutto lo sport oristanese.
Nel corso della manifestazioni sarà assegnato un premio alla memoria di Sergio Crovi stimato giocatore e allenatore di calco, recentemente scomparso.
Ringraziando anticipatamente
Gabriele Schintu
Delegato CONI Oristano
Serafino Corrias
Assessore allo Sport Provincia di Oristano

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close