EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Postiglione: uccide la ex moglie, post su FB. Fermato Cosimo Pagnani

Cosimo Pagnani, foto FB

Cosimo Pagnani, foto FB

Cosimo Pagnani avrebbe ucciso Maria D’Antonio.  Pagnani prima di compiere il delitto lo avrebbe persino scritto su FB.  Cosimo Pagnani avrebbe ucciso la donna con diverse coltellate.

I carabinieri sono cauti sull’ipotesi che sia stato l’uomo a pubblicare l’annuncio prima di compiere il delitto, ma sono certi che il profilo sul quale è apparsa la scritta è proprio quello di Cosimo Pagnani, originario di Sicignano degli Alburni (Salerno).

Le analisi sul social non sono ancora terminate ma si ritiene possano essere precedenti al delitto.

La morte sarebbe avvenuta dopo una lite violenta, i militari sarebbero arrivati in loco perchè chiamati dal padre della donna preoccupato dalle urla che provenivano dall’abitazione. I

I motivi dell’omicidio dovrebbero essere legati alla sfera puramente familiare.

Oltre alla morte della donna si segnalano la presenza di circa 200 like alla scritta apparsa su FB ancora visibile sul noto social.

About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com