Italia

Sicurezza prodotti. Carrefour richiama bicicletta, rischio sicurezza

download (10)Il Gruppo Carrefour ha richiamato a titolo precauzionale e volontario, al fine di garantire la sicurezza, la bicletta MTB ALLUMINIO 21 Vel. Mod.70 FS Colore: Grigio con decori marroni.Motivo del richiamo: ” È stato rilevato un difetto al sistema frenante che richiede un intervento immediato di manutenzione. Questo malfunzionamento può essere corretto attraverso la semplice sostituzione del sistema frenante “.


I clienti che hanno acquistato questo articolo, riferisce Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, sono pregati di non utilizzare il prodotto, di riportarlo presso il punto di vendita Carrefour abituale, in modo che la loro bicicletta venga presa in carico per la sostituzione del sistema frenante nel più breve tempo possibile oppure saranno interamente rimborsati.Per eventuali domande, potete contattare il nostro numero verde :

Da rete fissa: 800 650 650 (chiamata gratuita)

Da rete mobile: 0110706181 (il costo della chiamata varia a seconda del piano tariffario dell’operatore telefonico prescelto)

Lecce, 13 dicembre 2014

Giovanni D’AGATA

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close