Società

Uno splendido anno concluso un ottimo anno in arrivo Buone Feste

NataleIl 2014 sta terminando e si tirano le somme dell’anno appena trascorso e si fanno buoni propositi per quello futuro.

Sono stati dodici mesi di fatica ma anche di soddisfazioni e traguardi raggiunti, grazie  al nostro lavoro e alla collaborazione di tutti voi.

La nostra speranza è quella di avervi offerto un servizio serio, di qualità e dalla parte dei lettori.

Per quanto riguarda i buoni propositi, l’obiettivo è quello di rimanere sempre lucidi ed obiettivi, senza farci “rapire” dalla poca oggettività delle cronache contemporaneo.
Il 2014 ha raccontato storie positive e di riscatto ma anche terribili sciagure, come le alluvioni che hanno portato la distruzione in varie parti del nostro Paese e di cui vi abbiamo aggiornato in tempo reale, tanto sangue sulle strade, la violenza sulle donne che sembra essere una quotidiana follia, ma anche tanta musica, cultura, fatti e cronache internazionali.
Con la speranza che il nostro servizio sia stato di vostro gradimento, vi invitiamo a continuare a supportarci e a fornirci spunti di riflessione.
Dalla nostra redazione, un augurio speciale per un’ottima fine d’anno ed uno splendido inizio. Buon 2015 e continuate a seguirci!

 

Seguici su Fb diventa fan di Mediterranews 

 

Tutto lo Staff di

 

www.mediterranews.org

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close