Italia

Guerrina Piscaglia : prosegue il mistero. Ipotesi di gravidanza? File e sms scomparsi

internetS’infittisce il mistero della scomparsa di Guerrina. Ci sarebbe una ipotetica gravidanza. Possibile? Secondo quanto si apprende da TGCOM ma anche secondo quanto avrebbe raccontato Chi l’Ha Visto Guerrina aveva scritto al prete indagato, ovvero Padre Gratien Alabi, “Sono incinta, è figlio tuo”


Possibile? Intanto il frate si difenderebbe “Mai avuti rapporti sessuali con lei”. La confessione della gravidanza di Guerrina Piscaglia sarebbe avvenuta poco prima della scomparsa. A confermare la confessione da parte della donna è stato lo stesso religioso durante un interrogatorio; il prete nega però di aver avuto rapporti sessuali con la donna. Intanto secondo Chi l’Ha Visto, il frate si sarebbe avvalso della facoltà di non rispondere. Nel colloquio con gli inquirenti, scrive TGCOM, il religioso aveva detto di conoscere Guerrina Piscaglia da circa un anno e mezzo e di frequentare la sua casa, così come lei frequentava la parrocchia di Ca Raffaell, e di aver scambiato con la donna “moltissimi” sms. In alcuni di questi Guerrina gli avrebbe detto di essere incinta e che lui era il padre.

Intanto proseguono le indagini e sarebbe stato pure sequestrato il pc della parrocchia dove probabilmente sono state rinvenute tracce di navigazione in siti pornografici.
Il 29 dicembre gli investigatori della Procura di Arezzo hanno sequestrato a Perugia (presso la sede della congregazione a cui Padre Gratien appartiene) alcune sim card e un computer appartenenti al religioso indagato, che si trovano attualmente presso la polizia postale di Arezzo per essere esaminate con sofisticate apparecchiature in grado di individuare sms o file cancellati.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy