Sport

Burn Vertical 2015: Passo San Pellegrino, divertimento assicurato

BVT MADONNA 5BURN VERTICAL TOUR 2015′, A PASSO SAN PELLEGRINO

VAL DI FASSA DIVERTIMENTO ASSICURATO

Il 31 gennaio e 1° febbraio torna in grande stile l’unico circuito che unisce slopestyle, divertimento e spettacolo sulle più belle piste italiane

Il ‘burn Vertical Tour 2015‘ entra nel vivo e punta sempre di più sul Trentino Alto Adige. Dopo l’eccezionale bagno di folla a Madonna di Campiglio due settimane fa il ‘Vertical Village’ si sposta nel weekend del 31 gennaio e 1° febbraio a Passo San Pellegrino Val di Fassa per fare tappa in Zona Chiesetta: due giorni all’insegna del grande sport, del divertimento e del gusto per rendere imperdibile il ‘burn Vertical Tour 2015‘, unico circuito italiano che abbina sport, divertimento e valorizzazione delle eccellenze.

La prima novità del 2015 per il circuito che da otto anni anima le migliori località sciistiche italiane è l’arrivo come title sponsor di burn, lenergy drink di The Coca-Cola Company che ama lo sport, ma soprattutto ama stare in mezzo al pubblico, divertendo ed emozionando. Si potrà provare all’interno del ‘Vertical Village‘, ma sarà anche protagonista indiscussa delle ‘burn Vertical Nights‘, vere serate evento nelle quali grazie alle hostess dello staff in abbinamento con i locali più alla moda si potrà vivere un’esperienza unica. A Passo San Pellegrino Val di Fassa l’appuntamento è per sabato 31 gennaio dalle 23 alla Locanda Kusk. E nel pomeriggio invece, spazio all’Aprés-ski, con la Birra Nastro Azzurro come prim’attrice dalle 16.30 alla Funivia Col Margherita.

All’interno del ‘Vertical Villagespazio per le prove tecniche di materiale offerte da Elan (utilizzato in Coppa del Mondo da Massimiliano Blardone, Sarah Pardeller e Nicole Agnelli) che in ogni tappa presenterà i suoi sci realizzati con materiali innovativi, da testare gratuitamente in pista. Ancora una volta al fianco del ‘burn Vertical Tour 2015‘ ci sarà UniCredit che presenterà Genius Card nella speciale edizione UEFA Champions League, la carta prepagata nominativa ricaricabile con codice IBAN dedicata alla grande competizione calcistica. Inoltre tutto lo staff del ‘burn Vertical Tour 2015‘ sarà vestito Eider con capi della linea Crossover, la più versatile per un utilizzo tecnico ma dall’appeal urbano. L’abbinamento con il ‘burn Vertical Tour 2015‘ è dovuto al fatto che la manifestazione rispecchia appieno il modo di intendere la montagna e lo sci del marchio, legato al divertimento e alla condivisione, non alla performance fine a se stessa.

Insieme al ‘burn Vertical Tour’ si muovono le auto della nuova gamma Volvo (in particolare XC60, XC70, V40 e V60) e in almeno cinque delle località toccate dal circuito sarà possibile per il pubblico effettuare test drive gratuiti per provare i nuovi modelli improntati alla ricerca tecnologica abbinata al massimo rispetto dell’ambiente. Inoltre sarà presente Entremont presso il cui stand sarà possibile concedersi una pausa gustosa scegliendo tra l’Emmental caratterizzato dal suo sapore fruttato (perfetto per tutti gli aperitivi) o il formaggio Raclette, fondente e saporito. Sarà l’occasione per molte persone, in ogni tappa, di scoprire un piatto tipicamente francese, la ‘Raclette’, vedere come prepararlo e poterlo assaggiare in compagnia. E accanto a questo ci saranno i gustosi prodotti del Salumificio Raspini, così come anche gli assaggi golosi di tisane e caramelle prodotte da Ricola, storico e gustosissimo partner del Tour.

E tutto quello che succederà al ‘burn Vertical Tour 2015‘ verrà raccontato sul sito internet ufficiale, via social sulla nostra pagina Facebook e sul nuovo profilo Instagram, #vertical_tour ma anche dai media partner ufficiali, il quotidiano ‘Tuttosport‘ (nella sua edizione nazionale) e il mensile di settore ‘Pointbreak‘. In più è attiva anche una partnership con dovesciare.it, portale che presenta i più completi bollettini neve, tutte le news e gli appuntamenti in tutte le località montane d’Italia.

Rimanete aggiornati su tutte le attività e le tappe sul sito e sui social network del Vertical Tour e di burn energy drink:

Facebook:

https://www.facebook.com/verticaltourofficialpage?fref=ts

https://www.facebook.com/BurnEnergy?fref=ts

Instagram:

http://instagram.com/burnitalia/

http://instagram.com/vertical_tour/

Sito:

http://www.verticaltour.it/

LE TAPPE SUCCESSIVE DEL ‘BURN VERTICAL TOUR 2015’

7-8 febbraio 2015 Alleghe (Bl)

14-15 febbraio 2015 Sestrière (To) – Contest Slopestyle

21-22 febbraio 2015 Abetone (Pt)

28 febbraio e 1° marzo Canazei Val di Fassa (Tn)

7-8 marzo 2015 S. Martino di Castrozza (Tn) – Contest Slopestyle

14-15 marzo Passo del Tonale (Tn-Bs) – Contest Slopestyle

21-22 marzo Alta Badia (Bz) – Finale Contest Slopestyle

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close