EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Follonica: Carnevale. Attenzione ai divieti

carnevaleFollonica, è Carnevale. Previste le prime sfilate per Sabato 31 gennaio e domenica 1º febbraio. Attenzione però a tutte le prescrizioni previste questo anno non si scherza. Infatti divieto di bombolette spray e altro ecco cosa si apprende dal comune «Su tutto il territorio comunale, nei giorni delle sfilate (1, 8 e 15 febbraio e, in caso di recupero di una delle tre date, anche il 22 febbraio) è vietato l’uso di bombolette spray, di giocattoli pirici e potenzialmente contundenti, tipo manganelli – spiegano dal municipio e continuano – Nell’area del percorso dei carri ne è vietata anche la vendita».

Non solo attenzione alla viabilità!  Rimozione forzata di auto in sosta prevista in  Carducci fino al Petraia, in via Albereta, via Gorizia e dal civico 1 fino all’intersezione con via Norma Pratelli di via Bicocchi; stesse regole in piazza XXV Aprile e nell’area dietro il palazzo comunale; identico divieto ma dalle 14 e fino a conclusione della kermesse, in largo Cavallotti (spazio a lato del municipio).

I bus per le domeniche di carnevale cambiano percorso necessario informarsi  consultando il sito www.tiemmespa.it oppure rivolgersi a Info Mobilità 800-922.984 da telefono fisso o 199-168182 da cellulare.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com