Esteri

Libia: sequestrato Ignazio Scaravilli?

Sequestrato Ignazio Scaravilli? foto Ansa
Sequestrato Ignazio Scaravilli? foto Ansa

Potrebbe essere stato sequestrato il chirurgo italiano che operava con Dal Al Wafa  Ignazio Scaravilli, 70 anni. Del dottor Scaravilli non si hanno notizie dal 6 di gennaio, Ignazio Scaravilli, 70 anni di Catania è scomparso di lui nessuna notizia. E’ la  procura della Repubblica di Roma ad aprire un fascicolo per sequestro di persona con finalità di terrorismo.

La scomparsa del medico è stata segnalata dai colleghi mentre in silenzio la famiglia del  dottor Scaravilli, così come indica la Farnesina.

Scaravilli, chirurgo ortopedico specializzato in interventi  alla mano, si era recato in Libia per dare il proprio contributo all’ospedale di Dar Al Wafa, nella zona di Suq Talat.  Riporta La Repubblica.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close