Italia

Palermo: al via il Rinascimento di MSC Opera da Fincantieri

MSCOpera4Al via la posa del primo troncone presso lo stabilimento Fincantieri di Palermo

Palermo, 28 gennaio 2014 – Si è svolta presso lo stabilimento Fincantieri di Palermo la posa del primo blocco del troncone che sarà inserito al centro di MSC Opera, la terza nave della flotta MSC Crociere interessata dal ‘Programma Rinascimento’.

L’imponente piano da 200 milioni procede dunque senza sosta, dopo MSC Armonia tornata a navigare lo scorso novembre e MSC Sinfonia, entrata in cantiere il 12 gennaio dove resterà fino al 16 marzo, è la volta di MSC Opera, i cui lavori sul troncone aggiuntivo sono iniziati oggi e proseguiranno quando la nave entrerà nei cantieri palermitani il prossimo maggio.


Il ‘Programma Rinascimento’ terminerà a novembre con MSC Lirica, l’ultima unità della flotta coinvolta nelle operazioni di allungamento e restyling.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close