EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Sanremo 2015: Emma Marrone e Arisa confermate vallette di Conti

sanremoCarlo Conti, per la sua prima edizione del Festival di Sanremo, ha scelto due vallette davvero insolite: si tratta di Emma Marrone  e Arisa. Due cantanti che, però, hanno all’attivo anche varie presenze in tv. La prima esce proprio da un talent (Amici), dove è stata anche coach in un’edizione. Arisa, invece, ha fatto la sua palestra al fianco di Simona Ventura in due stagioni di X Factor. Insomma ne vedremo delle belle!

Carlo Conti, in conferenza stampa, spiega di non sentirsi agitato per questa nuova avventura: per lui si tratta di un ritorno a casa. E, chiacchierando allegramente (per il momento!) ammette di aver scelto i 20 brani in gara pensando da deejay. Già, perchè prima di essere un conduttore in tv, Carlo Conti ha un passato radiofonico che, all’occasione, è tornato utile: “Ho scelto 20 canzoni belle – ha ammesso Carlo Conti – Ognuna ha il suo perchè. Le ho scelte pensando al mondo radiofonico, il deejay che è in me è tornato fuori. Perchè tutti cantano Sanremo…Ho voluto brani che potessero essere canticchiati nel tempo”. Tra gli ospiti internazionali, invece, non vedremo i Pink Floyd, mentre inaugureranno il festival altri gruppi: “Gli Imagine Dragons saranno gli ospiti internazionali della prima serata del Festival”.

Infine, un’ultima parola va alle vallette: per la prima volta il conduttore verrà affiancato da due cantanti che hanno vinto, rispettivamente, un festival a testa. Una gran bella novità! Ovviamente non può mancare un volto nuovo: Rocio Munoz Morales (fidanzata di Raoul Bova) affiancherà l’inedito trio. Non resta che attendere la settimana della kermesse: dal 10 al 14 febraio non prendete impegni…perchè Sanremo è Sanremo!

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com