Italia

Santa Giusta: arriva la videosorveglianza

STelecamereanta Giusta, comunica il Sindaco Pinna, è risultato assegnatario di un finanziamento regionale finalizzato all’installazione di un sistema di videosorveglianza sul territorio comunale. Il finanziamento ammonta a 63.600 euro.
Il progetto presentato poco più di un anno fa prevede il posizionamento di undici videocamere che andranno ad aggiungersi a quelle già operative a Santa Giusta.

Si augura il Sindaco Pinna,che questi ulteriori occhi elettronici contribuiscano a dissuadere i teppisti, a prevenire atti di vandalismo più o meno gravi e a farci sentire più sicuri. Non è possibile ricoprire di telecamere l’intero territorio comunale, ma l’aggiudicazione di questo finanziamento rappresenta un’ottima notizia perché ci aiuterà a tutelare concretamente il nostro patrimonio e la nostra tranquillità.

Grazie per lo spazio che vorrete concedere a questa bella notizia.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close