Italia

Savona, Costa Deliziosa il giro del mondo in 115 giorni

Costa Diadema
Costa Diadema

Parte oggi da Savona la crociera del giro del mondo a bordo di Costa Deliziosa. Una vacanza di 115 giorni di navigazione per sette mari.

La crociera toccherà tutti e cinque i continenti, o, se si preferisce, 18 paesi e 40 destinazioni. Dal Brasile all’Argentina, la Terra del Fuoco, Capo Horn, Cile, Isola di Pasqua, senza farsi mancare la Polinesia o la Nuova Zelanda, per spingersi proprio dall’altra parte del mondo in Australia, Mozambico, Sud Africa, Namibia. Il costo di questa mega crociera? Si va da un minimo, scontato grazie a prenotazioni con largo anticipo, di 12.050 euro per una cabina interna “basica” fino ai 39.979 euro della Gran Suite con terrazzo.

Un classico per la Compagnia italiana Costa che verrà riproposto il 14 settembre quando partirà la seconda crociera intorno al mondo a bordo di Costa Luminosa, gemella di Costa Deliziosa, che durerà fino al 21 dicembre 2015 (98 giorni)toccando Francia, Spagna, Caraibi, Messico, Stati Uniti, Nuova Zelanda, Australia, Cina, India ed Emirati Arabi Uniti.


Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close