EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Selvaggia Lucarelli derubata a Capodanno: l’amaro sfogo sui social

selvaggiaUn 2015 iniziato decisamente male per Selvaggia Lucarelli: la nota blogger, a Capodanno, era fuori a festeggiare con gli amici. Al suo rientro, però, ha fatto l’amara scoperta: qualcuno era entrato in casa sua, devastandola, e lasciando a Selvaggia un po’ di paura, e tanta amarezza. Ma vediamo cos’è successo.

La notte di Capodanno è una di quelle serate tanto amate, quanto attese, dai topi d’appartamento: la gente è fuori a festeggiare, le case restano incustodite per varie ore e i ladri hanno la libertà di muoversi senza preoccupazione. E’ quello che è successo anche a Selvaggia Lucarelli: di rientro a casa verso l’una di notte, la giornalista si è subito accorta che qualcosa non andava. La Lucarelli ha subito chiamato aiuto, ma ormai i ladri erano già andati via: “Sono entrati dal terrazzo, hanno forzato la finestra, hanno buttato per aria tutto. Cercavano oro e contanti, che non ho. Mi hanno preso una collanina regalata da un ex, che mi auguro gli porti tanta sfiga quanta ne ha portata a me ai tempi”.

Selvaggia Lucarelli si è mostrata, anche in questa situazione, ironica e pungente. Tuttavia, la riflessione finale è piuttosto amara: “Non sarà una collanina che mancherà in casa da oggi – ha scritto la blogger – Sarà la sensazione di non essere più al sicuro dentro la propria casa, una casa in cui stasera qualcuno e’ entrato arrampicandosi come una scimmia su un palazzo, nonostante albero di natale e tv accesi. Direi che questo 2015 inizia con un doppio carpiato, ora vediamo come entra in acqua.”

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com