Gossip

Studi internazionali dimostrano che le donne italiane, in un uomo, preferiscono l’umorismo al piacere fisico

  • images (3)Sono stati analizzati più di mezzo milione di profili femminili presenti su Victoria Milan
  • Il 75% delle donne preferisce un uomo datato di uno spiccato senso dell’umorismo
  • Solo in Brasile si preferisce l’uomo che sappia procurare piacere orale tralasciando le altre qualità

06/01/2015_ Victoria Milan, uno dei maggiori siti di incontri per persone in cerca di scappatelle, ha pubblicato i dati di un nuovo studio che  prova il fatto che il senso dell’umorismo è il fattore dominante quando si tratta di conquistare una donna.

A confermalo sono i profili di 616.080 donne iscritte al sito provenienti da tutto il mondo.  I risultati dello studio confermano che, tra le donne infedeli, 15 nazionalità su 21 preferiscono il senso dell’umorismo ad altre qualità come l’intelligenza e il saper procurare piacere durante il sesso orale.

Il fondatore di Victoria Milan, Sigurd Vedal, commenta i risultati dicendo che, senza ombra di dubbio, le donne apprezzano in un uomo le sue qualità intellettive piuttosto che la bravura a letto. Che si tratti di una notte o di una vita.

“La bellezza prima o poi svanisce e l’attrazione sessuale scompare quasi del tutto dopo alcuni anni. Avere un’impostazione positiva e vivere la vita con allegria e senso dell’umorismo è il valore aggiunto che fa capitolare anche la donna più esigente.  L’ironia è una delle doti fondamentali per un uomo affinché abbia successo con le donne, anche se si tratta di una scappatella occasionale”, ci ricorda Vedal.

La classifica delle qualità necessarie a conquistare una donna italiana (risposte multiple)
Uno spiccato senso dell’umorismo 21.70%
L’intelligenza 21.52%
Prendersi Gioco Dell’ Uomo 21.46
Preliminari Lunghi e giocosi 21.09%
Sperimentali e giocosi 20.82%

Nonostante lo studio riveli che la maggior parte delle donne europee preferiscono la simpatia di un uomo ad altre qualità, c’è sempre un’eccezione che conferma la regola: tedesche e polacche vogliono uomini brillanti piuttosto che simpatici.

Per le donne brasiliane, dall’altro lato, è più importante che l’uomo sia bravo a letto, e soprattutto, che sia esperto di fellatio. Peruviane e messicane sono attratte da uomini giocosi aperti alle esperienze più insolite.

I paesi coinvolti nello studio sono: Australia, Sud Africa, Messico, Perù, Brasile, Germania, Francia, Italia, Polonia, Svizzera, Portogallo, Nuova Zelanda, Argentina, Spagna, Paesi Bassi, Irlanda, Grecia, Belgio, Austria, Regno Unito e Repubblica Ceca.

-ENDS-

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button
Close