Italia

Tropea: Attentato al sindaco

fiore tristeTropea, una bomba ad alto potenziale distruttivo l’altra notte ha distrutto l’auto del sindaco  Giuseppe Rondolico. Rondolico è stato eletto meno di un anno fa in una lista di centro sinistra. Sono le due del mattino del 20 di gennaio quando in centro storico una bomba.

Secondo gli investigatori sarebbe un segnale dato dalla criminalità organizzata. Indagini in corso anche se si analizza in modo particolare
la revoca  dell’assessore al Turismo, Antonio Bretti.  Secondo quanto si apprende da Repubblica Bretti il 1 dell’anno era stato notato in un filmato insieme a Francesco Zaccaro parente del presunto boss di Tropea Antonio La Rosa.

 

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close