Mediterranews

Isola dei famosi hot: le extention di Cecilia Rodriguez, e il litigio tra Scanu e Rachida

Sono passati pochi giorni da quando i naufraghi vip sono  appordati sull’isola di Cayo Cochinos, e iniziano  a trapelare le prime indiscrezioni su alcuni di essi. Vi siete domandati, ad esempio, perchè Cecilia Rodriguez ha i capelli così lunghi? E che dire della prima vera lite tra Valerio Scanu e Rachida? Ma andiamo con ordine.

Cecilia Rodriguez, sorella della più famosa Belen, è finita su Playa Desnuda insieme almodello Brice Martinet. La coppia dovrà sopravvivere completamente nuda alla “quotidianità”. A questo proposito, sembra che la bella Cecilia, per cercare di arginare la gelosia del fidanzato (Francesco Monte) abbia deciso di farsi attaccare delle extention decisamente lunghe. Basterà questo per coprire le sue generose forme? Al di là delle nudità artistiche di Cecilia e Brice, l’Isola dei Famosi offre anche incredibili battibecchi. Il primo (per ora!) è quello avvenuto tra Rachida e Valerio Scanu. Tra i due pare sia scoppiato un diverbio a causa…degli escrementi di una delle Donatella (Giulia, la bionda). In sostanza, la cantante avrebbe detto di aver coperto il tutto con il cocco. Rachida, piuttosto disgustata, avrebbe risposto in malo modo.

Immediato l’intervento di Scanu che le ha fatto notare l’errore: “Non hai capito una mazza, l’ha coperto con le bucce, mica con il frutto che mangiamo”. La scontrosa Rachida non si è certo fatta zittire da Valerio, ed ha subito replicato: “Sei tu che non hai capito una mazza Valerio. Eri lì con lei, c’eri anche tu? Non hai visto niente, stai zitto. Lascia spiegare lei per piacere”. Insomma, se dopo due giorni il cocco della discordia è già scoppiato, non osiamo immaginare tra una settimana!

Exit mobile version