Economia

David Sassoli: Il caso Libia

david sassoli

“I politici non devono dimenticare che viviamo in un mondo dove c’è ancora chi crede alle parole e le prende sul serio”. Così David Sassoli, vicepresidente del Parlamento europeo, commenta, in un articolo su l’Huffington Post, le dichiarazioni di politici e politologi sulla crisi in Libia.
“Parlare di entrata in guerra come se la politica e la diplomazia non avessero più nulla da dire e da fare – aggiunge – espone tutti ad altissimi rischi”.
“Semmai vi fosse la necessità di un intervento – scrive Sassoli – i protagonisti dovranno essere i paesi africani e niente può avvenire che non sia all’interno di un quadro concordato con le Nazioni Unite”.

 

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close