EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Missione in Libia? Movimenti a La Spezia?

Nave San Giorgio Si starebbe pianificando l’approdo in Libia. Movimenti a La Spezia dove nella notte, segnala il Secolo XIX sarebbero arrivati  militari del reggimento San Marco che sono giunti  caserma del Comsubin (Comando subacquei e incursori), al Varignano.

In Libia, l’Italia ha anche interessi commerciali importanti, a Misurata infatti vi è l’oleodotto dell’Eni. Misurata e Tripoli ad ora risultano essere sotto il controllo delle  milizie islamiche di Alba Libica . Un fonte riservata, scrive Il Secolo XIX,  ha riferito che le forze speciali italiane si stanno preparando a sbarcare in quella parte della Libia per poi fare la “guardia” alle strutture dell’Eni. Niente di ufficiale però anche se nel Golfo di La Spezia sarebbe stata avvistata la Nave San Giorgio.

About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com