Italia

Olbia e Gallura opportunità per parrucchieri, estetisti ed agroalimentare

soldiAPPALTI PUBBLICI-BENESSERE-INTERNAZIONALIZZAZIONE-

Ecco le opportunità per il mondo del “sistema casa”, parrucchieri, estetisti e produttori agroalimentari di OLBIA e dell’intera GALLURA che vogliono crescere, migliorarsi

 

La partecipazione agli Appalti pubblici per le imprese del “sistema casa”, le opportunità per i settori benessere e salute, il rafforzamento del mercato agroalimentare e dell’internazionalizzazione.

Sono queste le possibilità che Confartigianato Imprese Sardegna offre a imprenditori, dipendenti, apprendisti e collaboratori delle imprese edili, parrucchieri ed estetisti, e delle produzioni agroalimentari, di OLBIA e della GALLURA che hanno voglia di crescere, migliorarsi e fare business.

Secondo il Segretario Regionale di Confartigianato Sardegna, Stefano Mameli, sono occasioni da non perdere: “Con quasi un miliardo di euro di bandi pubblici regionali pronti a partire, con il settore salute/benessere in netta crescita, con l’EXPO alle porte, e quindi con un enorme mercato globale che si apre, abbiamo ritenuto importante offrire il sostegno a settori che possono svilupparsi in maniera concreta”.


I tre percorsi nascono della necessità di aggiornare sempre più gli imprenditori e di formare adeguatamente il personale di queste aree con potenzialità elevate.

Ai partecipanti, che saranno impegnati tra le 35 e 59 ore a seconda del percorso scelto, verranno insegnate materie come la normativa sugli appalti, le certificazioni e le attestazioni, il mercato elettronico, gli acquisti pubblici ecologici oppure la gestione finanziaria, il beauty marketing, la vendita e comunicazione, la tecnologia la servizio del benessere oppure, ancora, il mercato dell’agroalimentare, il marketing dei prodotti agroalimentari o l’internazionalizzazione.

A conclusione del percorso scelto, i partecipanti riceveranno un apposito certificato.

Maggiori informazioni si possono reperire sul sito www.confartigianatosardegna.it oppure chiamando la segreteria organizzativa 0708000131, o contattare le sedi territoriali di Confartigianato di OLBIA.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close