Editoriali

Programmi tv di stasera venerdì 13 febbraio

Candidato a sorpresaSono molti i programmi tv interessanti da vedere stasera 13 febbraio, vediamo in dettaglio di cosa si tratta. Il palinsesto televisivo sarà caratterizzato anche per questa sera da una puntata del Festival di Sanremo giunto alla quarta serata. In diretta su Rai 1 dal teatro Ariston, Carlo Conti ci farà conoscere il nome del vincitore tra le nuove proposte e 4 dei Big verranno eliminati. La finale sarà domani. Su Rai 2 andrà in onda il film Arsenio Lupin del 2004. Questa volta il furbo Lupin che solitamente è autore di numerosi furti diventa detective di sé stesso: gli vengono attribuiti numerosi furti del quale in realtà non ne è l’autore. Si mette dunque all’opera per scovare il vero firmatario.

Un alibi perfetto è il titolo del thriller del 2009 su Canale 5 con Michael Douglas. Un giovane giornalista è convinto che il procuratore distrettuale sia un uomo corrotto e che sia in grado di manipolare tutte le cause mosse contro di lui grazie ad alcune “collaborazioni” con le forze armate. Per dimostrarlo architetterà un piano pericoloso che lo farà credere di essere l’omicida di una prostituta. Su Italia 1 va in onda il film comico Candidato a sorpresa con Will Ferrell e Zach Galifianakis (per intenderci il divertente “panzone” di Una notte da leoni). Il carismatico onorevole Cam Brady commette una grossa gaffe in pubblico in un momento imminente la sua elezione. Per fargliela pagare i suoi sponsor decidono di far candidare l’ingenuo ed innocuo Marty Huggins ma a quanto pare la mossa sembra essere più bizzarra del previsto: Marty si rivela essere un agguerrito concorrente e i due si ritrovano con l’unico obiettivo di distruggersi a vicenda.

I documentaristi di Dmax ci portano invece lungo le tracce di Big Foot con una puntata di Finding Bigfoot: cacciatori di mostri. Su La5 troviamo un classico degli anni ’90, Babe maialino coraggioso che in modo molto simpatico racconta la storia di un grazioso maialino tutto fare e molto intelligente. Il film ebbe un grande successo tanto da essere acclamato anche dalla critica internazionale. Rai 4 presenta Source Code, film di fantascienza del con Jake Gyllenhaal e Michelle Monaghan. Il capitano Colter Stevens si sveglia improvvisamente dentro un treno e una donna sembra conoscerlo nonostante lui non ricordi chi sia. Un esplosione uccide tutti ma il capitano Colter si ritrova nuovamente sul treno a vivere la stessa scena in modo ciclico.

Alle 21:10 su Cielo va in onda il talent show Britain’s Got Talent, alternativa inglese al nostro Italia’s Got Talent. I partecipanti allo show si esibiscono in differenti numeri di diverso tipo: magia, canto, ballo, varietà. Tre divertenti e severi giudici sono lì per osservarli. Quarto grado è su Rete4. Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero dedicheranno la puntata di approfondimento di cronaca al caso Elena Ceste dopo i recenti sviluppi oltre che al delitto di Andrea Loris Stival e a quello di Yara Gambirasi.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close