Gossip

Raffaella Fico e Gianluca Tozzi in crisi: le foto della coppia spariscono dai social

raffaella fico matrimonioUn mistero avvolge Raffaella Fico e Gianluca Tozzi. La coppia si è detta addio? Già, perchè le voci su una loro presunta crisi va avanti già da parecchio tempo, e la prova definitiva potrebbe essere solo una: dai social le loro foto di coppia sono scomparse. Ma vediamo cos’è successo nel dettaglio.

Raffaella Fico e Gianluca Tozzi avevano sbandierato la loro storia d’amore, con tanto di fidanzamento e matrimonio imminente. All’improvviso, però, qualcosa si è rotto: la coppia ha rinviato la data delle nozze, e il giorno di San Valentino sui social le loro immagini di coppia sono misteriosamente scomparse. E’ questa la prova che li vuole ufficialmente divisi? Eppure, come sostiene anche il settimanale Diva e Donna, Raffaella e Gianluca si sono visti in giro per Roma insieme. C’è da dire che la loro storia, in questo periodo, è caratterizzata da alti e bassi: la carriera musicale della Fico stenta a decollare, e in tutto ciò sembra essersi intrufolato di nuovo Mario Balotelli. Il giocatore è stato paparazzato insieme alla piccola Pia, e a Raffaella, durante un pranzo “in famiglia”.

Questa piccola reunion può essere alla base del presunto addio tra Raffaella e Gianluca? La coppia, al momento, non ha dichiarato nulla, ma i loro social parlano per loro: dove sono finite le foto di coppia?

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close