Italia

Roma: la bufala dell’auto della Polizia nel campo della Massimina

Viva_BufalaEra una bufala . Nessuna auto rubata alla Polizia di Stato in un campo Rom di Roma ma esclusivamente una auto scenica.  n merito al video, pubblicato sul social network Facebook, dove viene ripresa una macchina della Polizia di Stato, guidata da un cittadino con accento straniero che “scorrazza” su un piazzale, si precisa che si tratta di macchine sceniche per riprese cinematografiche non in carico alla Polizia di Stato. Sono in corso verifiche atte ad individuare l’esatta provenienza del veicolo e la ditta proprietaria».Questura di Roma ha fatto rimuovere il video dell’auto della polizia in mano ai nomadi dal profilo della ragazza che lo ha postato su Facebook.

Nel video si vede la volante sfrecciare vicino al campo della Massimina, almeno secondo quanto dice la giovane sul video. I ragazzini la rincorrono. Al volante c’è uno degli uomini del campo, con a fianco una donna e sui sedili posteriori altri tre bambini. L’autopattuglia si ferma e il nomade fingendosi poliziotto urla perentorio agli amici che lo riprendono scherzando: «Ao che c…. fate eh?», imitando un’azione di polizia condita da uno spiccato accento romanesco.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close