Gossip

Sanremo 2015: la guerra delle vallette

emma e arisaSanremo è sempre Sanremo. Anche dopo che è finito! Già, perchè se questa edizione è stata caratterizzata da un ritorno alla classicità, dai soliti presunti brogli nel televoto, da vallette-cantanti e comunque da ascolti record, è anche vero che la guerra vera  e propria sta iniziando solo ora. Vediamo il perchè.

Secondo le ultime indiscrezioni rilanciate dal settimanale Diva e Donna, la guerra tra Arisa ed Emma Marrone sarebbe andata in scena sera dopo sera. Nessun capriccio da prime donne, pare, ma un’antipatia innata che le ha portate a mala pena a guardarsi dietro le quinte. Il dramma di Arisa, poi, sarebbe avvenuto alla seconda serata: la cantante era arrivata a Sanremo insieme al fidanzato-manager Lorenzo Zambelli, e alla sua addetta stampa. Peccato che, sempre secondo alcune testimonianze, quest’ultima abbia particolarmente legato con Emma Marrone.Oogni qualvolta Arisa la cercasse, vedeva la sua addetta stampa parlare con la rivale. Insomma, un affronto insopportabile che ha portato al licenziamento della povera sciagurata.

Anche Emma, però, sta vivendo una singolare separazione: dopo essere stata fortemente criticata per i suoi outfit, sembra finita l’amicizia (e il rapporto professionale) con il suo stylist. Insomma, problemi davvero drammatici per le due cantanti!

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close