Gossip

Sanremo 2015: l’ironia del web sul vestito di Emma Marrone

emma sanremoSanremo è sempre Sanremo. Anche nell’edizione 2015, dove Carlo Conti ha scelto delle “vallette” d’eccezione. Arisa, Rocio Morales e la nota Emma Marrone. Quest’ultima, non solo ha dovuto affrontare una possibile apparizione di Belen e Stefano sul palco dell’Ariston, ma anche l’ironia del web sui suoi outfit.

Diciamoci la verità, Emma Marrone è una bella ragazza, dotata di una bellissima voce, ma suoi suoi oufit c’è molto da ridire. Se ne sono sentite di tutti i colori: dall’abito bianco in pizzo della prima serata (dove Emma è stata giudicata una “sposina”) al vestitino corto color oro, indossato proprio nella puntata di ieri. E il web, in quest’ultimo caso, non ha saputo resistere: la parodia è scattata immediatamente. Già, perchè il modello ha ricordato (a tanti!) le due gemelle di Shining. Ve le ricordate? Nonostante la burla, Emma (appena ha notato la somiglianza?) non ha potuto che riderci su, e su Twitter ha commentato in modo ironico il paragone: “Io rido da Sanremo, voi dal vostro divano”. Non solo, la cantante ha proseguito: “Ciao Danny, vieni a giocare con noi?”. Ovviamente, riferendosi al protagonista del film.

Su Emma Marrone se ne sono dette tante, ma c’è da dire che la sua ironia, e simpatia, ha sempre vinto su qualsiasi diceria. E questa volta lo ha nuovamente dimostrato. Rimane solo un dubbio: stasera a chi deciderà di somigliare?

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close