Italia

Volonline: la chance da Cogliere al Volo

unnamed (7)Milano, 5 febbraio 2015 – Con un fatturato che raggiunge 25 milioni di euro, 21 addetti e un centinaio di agenzie TOP già altamente fidelizzate, VOLONLINE è un Tour Operator outgoing attivo da 5 anni nel nord Italia, che si colloca tra i nuovi player di maggior successo nel settore del turismo.

Azienda molto solida e in forte crescita, VOLONLINE si discosta dai canoni standard che identificano la maggioranza dei Tour Operator tradizionali, qualificandosi come una realtà molto flessibile e dinamica, caratterizzata da un ambiente stimolante, giovane e altamente professionale. Ogni pratica nasce da specifiche analisi di benchmark, secondo una strategia operativa vincente che mutua l’acquisto multicanale dalla rete agenziale e lo rendepiù profittevole attraverso l’utilizzo di piattaforme evolute e la definizione di partnership esclusive con i fornitori. Una risposta concreta al lavoro dispendioso, in termini di tempo e di risorse, che è richiesto oggi alle agenzie di viaggi per ricercare i servizi o i pacchetti migliori da offrire ai  propri clienti: VOLONLINE garantisce una gamma completa di proposte a prezzi competitivi, entro 24 ore dalla richiesta.

Del resto, l’agenzia di viaggi è nel DNA di VOLONLINE: il Tour Operator nasce dall’iniziativa imprenditoriale di Luigi Deli, noto nel settore per essere stato il fondatore di una delle agenzie di maggior successo sulla piazza di Milano, capace di evolversi nel tempo e di acquisire il segmento, in crescita esponenziale, della biglietteria aerea rivolta ai gruppi e ai cittadini extracomunitari.

Il brand deriva da due concetti cardine della filosofia aziendale: VOLO richiama il core business delle origini e una leadership consolidata negli anni, ONLINE trasmette i contenuti di flessibilità e convenienza tipici del web, imprescindibili per rispondere efficacemente alle richieste di un mercato sempre più evoluto.

VOLONLINE opera sul corto, medio e lungo raggio suddividendo in 2 aree di competenza la propria offerta: uno zoccolo duro rappresentato dal segmento di fascia bassa con pacchetti in allotment in grado di soddisfare un target trasversale e sensibile al prezzo, a cui si affianca un segmento tailor made rivolto alla fascia alta di mercato, che può contare sulla professionalità di programmatori esperti e altamente specializzati.

Tra le destinazioni di punta del TO: Maldive e Mauritius, Oriente e Bali, Nord America e Caraibi, Sudafrica, Grecia e Formentera.

“Sono molto orgoglioso di VOLONLINE – commenta Luigi Deli, AD di Volonline– e delle performance che ha raggiunto nel corso degli ultimi anni. La nostra vision è di contribuire all’evoluzione del turismo outgoing affiancando le agenzie in un percorso di sviluppo che le porterà ad offrire strumenti e soluzioni originali ai propri clienti, in competizione persino con il web”.

 

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close