Dopo essere stata interpellata dalla padrona di casa sul possibile ritorno alla normalità, il successore di Barack Obama sarà scelto proprio sul finire del 2016 ,la first lady americana ha così rivelato qual è la cosa che le manca di più della vita che conduceva prima che il marito approdasse alla Casa Bianca.
“Sai, le persone non capiscono che non possiamo fare cose semplici, come ad esempio aprire il finestrino. Non vedo l’ora di salire in macchina, abbassare il finestrino e lasciare che l’aria mi colpisca il viso. Sono sette anni che non salgo su una macchina con il finestrino aperto. Il primo anno lo trascorrerò vicino alla finestra: il vento!”
Michelle ha lodato le due figlie, Sasha e Malia, e di 13 e 16 anni, per il comportamento che hanno tenuto nel corso del gravoso incarico che tiene impegnato il padre dal 2008.
“Sono fiera di loro. Penso che siano riuscite a gestire questo interessantissimo viaggio con grazia e portamento”
Mamma Michelle ha decisamente preferito non citare il misterioso selfie di cui è protagonista la sua primogenita, che tanto clamore ha suscitato nella stampa americana (e molta preoccupazione nella Casa Bianca).
L’immagine, che poi è finita su Instagram, mostra Malia con indosso la maglietta di un collettivo hip-hop, i Progressive Er.a