Esteri

Ascoli: la misteriosa scomparsa in Libia di Franco Giorgi

dubbio misteroE’ fitta di mistero la scomparsa, forse il Libia di un italiano. Sarebbe scomparso durante una trattativa con sconosciuti Franco Giorgi. Franco Giorgi originario di Ascoli, 72 anni, alcuni precedenti di polizia per traffico d’armi durante la guerra in Jugoslavia non darebbe notizie da un paio di settimane.


Giorgi qualche settimana fa avrebbe chiamato ad un amico raccontando di essere stato prelevato da Tripoli e condotto in un luogo non precisato per una trattativa. Da quel giorno più nulla.

La chiamata però avrebbe fatto preoccupare l’italiano che si sarebbe rivolto carabinieri di Ascoli.

La vita di Giorgi sarebbe complicata infatti il suo nome spunterebbe in varie inchieste legate al traffico d’armi per arrivare persino alla morte di Ilaria Alpi o al misterioso tesoretto di Radovan Kardzic ma anche all’inchiesta «Cheque to Cheque» della procura di Torre Annunziata.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close