Società

Concorso fotografico Fioriture Primaverili, settantesimo anniversario Bakker

1 premio._bjpgUn concorso fotografico per festeggiare il settantesimo anniversario di Bakker, azienda leader a livello europeo nella vendita a distanza di prodotti di giardinaggio.

E’ una delle iniziative che l’azienda, fondata in Olanda nel 1945, ha sviluppato per celebrare questo importante traguardo insieme ai propri clienti e a tutti coloro che conoscono e apprezzano il mondo del giardinaggio.

Il  concorso si articolerà nel corso dell’anno attorno a tre sessioni, differenti per tema e periodo.


La prima di queste sessioni, aperta fino al 30 aprile 2015, ha come tema “Fioriture primaverili” ed è aperta a tutti coloro che abbiano compiuto 18 anni.

Gli appassionati di fiori e di giardinaggio potranno quindi dare prova sia delle loro abilità fotografiche che delle loro capacità di giardinaggio inviando entro il 30 aprile un massimo di 3 fotografie inedite che, una volta pubblicate sul sito, potranno essere votate da una giuria popolare online.

I risultati del concorso fotografico saranno pubblicati online entro il 9 maggio 2015.


Agli autori delle tre fotografie che avranno ricevuto il maggior numero di voti verranno assegnati i seguenti premi: al primo classificato un Vaso CAPI Tutch® con una pianta di Ortensia a fiore doppio bianca; al secondo classificato una Serra da terrazzo; al terzo classificato un Set irrigazione Hozelock.

 

La partecipazione al concorso è gratuita.

Per consultare il regolamento e partecipare al concorso:

http://70annibakker.meltwaterrise.com

 

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close