Editoriali

Desenzano del Garda: a Le Vele super shopping e divertimento

 TRA SUPERDONNE, FUMETTI E VINILI

FV3Al Complesso Commerciale Le Vele di Desenzano del Garda, l’inizio di marzo riserva ricorrenze e occasioni speciali per gli acquisti e tanti momenti divertenti e intrattenimento per i più piccoli.

Oltre la Festa della Donna, buon motivo per tutte le donne e mamme per farsi coccolare o coccolarsi, il 14 e 15 marzo il Centro sarà la meta di tutti gli appassionati e collezionisti di dischi e fumetti.


Sabato 14 e domenica 15 a partire dalle 9.00, torna infatti la mostra mercato usato e da collezione“Fumetto & Vinile”. In galleria, numerosi espositori presso i quali scambiare, vendere e acquistare fumetti, libri, poster, album e figurine; vinili, cd e dvd e altre rarità.

L’evento è in collaborazione con le Ass. Pickup Records e Vinile Vintage di Brescia.

Supereroi e fumetti in particolare, dal 7 al 15 marzo con “Comics Junior” saranno i protagonisti anche delle iniziative per i bimbi nel giardino di Ista Kuga.

Sabato 7 e domenica 8 marzo, fine settimana alla scoperta della letteratura disegnata con “Il mondo dei fumetti”. Tra comics americani, manga giapponesi e fumetti nostrani, i bambini potranno scoprirne le differenze, riconoscere i loro personaggi preferiti e prendere spunti per disegnarli.

Per la ricorrenza dell’8 marzo, un omaggio a una delle icone dell’universo immaginario della DC Comics: Wonder Woman, simbolo delle donne.

Sabato 14 e domenica 15 marzo, invece, con “BANG! GULP! WOW!” divertimento assicurato per grandi e piccini: laboratorio ludico-educativo, dove la nuvoletta diventa elemento di gioco e strumento per esprimere pensieri ed emozioni.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close