Italia

Desenzano del Garda centro commerciale Le Vele premia la Vera Bellezza

3_MARZO2-01Il 28 e 29 marzo, al Complesso Commerciale LE VELE di Desenzano un weekend dedicato a qualità interiori e talenti

Al Complesso Commerciale Le Vele di Desenzano del Garda, nel giardino di Ista Kuga arriva il fine settimana che meno ti aspetti.

Dopo le sfide con slot car della scorsa settimana – che per gli appassionati continueranno fino a Pasquetta – sabato 28 e domenica 29 marzo nell’area per bambini la competizione si sposta sulle abilità, le capacità, i valori dei bambini.
“Miss&Mister”, il titolo di una simpatica due giorni dedicata ai più piccoli che fa il verso ai concorsi di bellezza. Un gioco dove anziché premiare l’aspetto esteriore, si valorizzano la bravura, l’impegno e le qualità dei bimbi partecipanti; un’iniziativa dal sapore socio-educativo, dove le fasce – realizzate dagli stessi bambini – andranno ai più bravi, più rispettosi degli altri, più solidali e dove a vincere la corona di Miss e Mister saranno i più belli dentro, quelli che riusciranno ad accumularne di più.

Da sempre attenti alle esigenze della clientela, alla relazione con le famiglie e orientati a offrire un tipo di intrattenimento poco convenzionale per una realtà commerciale, a Le Vele non si valorizza solo l’estetica dettata dalla moda e dalle mode. Sabato e Domenica, obiettivo del weekend ludico sarà quello di portare, attraverso il sorriso e il gioco, ad una riflessione su quale sia o dovrebbe essere l’idea di bellezza reale.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close