Italia

Durexlabs cerca beta tester

downloadDurex, marchio numero uno al mondo nel benessere sessuale, è alla ricerca di beta tester che vogliano sperimentare per primi le scoperte tecnologiche della nuova divisione globale di Durex in ambito sessuale: Durexlabs.

Durexlabs è il primo importante passo dell’azienda nel mercato digitale: l’obiettivo di questa divisione, infatti, è analizzare il cambiamento dei comportamenti sociali causati dalla proliferazione della tecnologia nella sfera intima delle coppie.

Può uno smartphone aumentare la connessione con il partner o migliorare il nostro piacere sessuale? Chiunque voglia diventare beta tester può registrarsi al sito www.durex.com/durexlabs per ricevere aggiornamenti ed avere l’opportunità di accedere gratuitamente per un periodo limitato di tempo.


Durexlabs è la nuova divisione di ricerca della tecnologia digitale di Durex. Creata a seguito dei risultati di un’ampia ricerca quantitativa e qualitativa nel nostro rapporto in evoluzione con la tecnologia digitale, il manifesto di Durexlabs è abbracciare il cambiamento dei comportamenti sociali e il paradigma di intimità e tecnologia mobile. A partire dal 2015 Durexlabs avrà lo scopo di sviluppare una serie di prodotti che utilizzino la tecnologia digitale per beneficiare le coppie nello stesso modo tradizionale gamma di prodotti della società.

#Durexlabs

www.durex.com/durexlabas

http://ftp.premiercomms.com

Per ulteriori informazioni

Havas PR Milan

Riccardo Frontini 02 85457045 – riccardo.frontini@havaspr.com

Elena Soccal 02 85457035 – elena.soccal@havaspr.com

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close