Società

Essere alla moda con pochi euro: ecco come

download (4)Per il 2015, il celebre istituto statunitense Pantone ha individuato nel marsala il colore dell’anno, il cui nome deriva da uno storico e profumato vitigno tipico del sud d’Italia, particolarmente apprezzato in tutto il mondo. La tonalità marsala è calda, avvolgente e ricca di sfumature. E’ un colore così in voga da aver conquistato non soltanto il mondo della moda ma anche quello del make up che, per la stagione calda 2015, propone tanti cosmetici marsala.

Il marsala ha un fondo predominante di marrone rischiarato da squarci di rosso intenso e mattone. E’ un colore raffinato ma anche casual e molto facile da abbinare. Perfetto con il bianco e i colori chiari va benissimo anche con le tonalità più scure come il nero. Gli stilisti hanno portato in passerella molti total look che possono essere sdrammatizzati con trucco ed accessori naturali. Il marsala è il grande protagonista della moda primavera estate 2015, come si può notare dalle principali collezioni.

Il modo più facile per scegliere ed acquistare capi moda è online. L’e commerce è una realtà ormai consolidata in tutti i settori perché offre numerosi vantaggi, come la possibilità di fare shopping in qualsiasi momento della giornata.

Se si è alla ricerca del numero di telefono di una redazione di moda o di un negozio online è possibile rivolgersi a siti che offrono un servizio di ricerca numeri, come questo. Comprare capi glamour in rete è molto facile e piuttosto economico, soprattutto se ci si affida a realtà moderne ed importanti.

Una realtà virtuale solida, affermata e conosciuta è rappresentata dal marchio Groupon che offre una vasta scelta di proposte, moda compresa. Su Groupon fare acquisti è facile, piacevole e anche sicuro. Il settore moda è molto curato e sempre ricco di novità. La merce ordinata viene spedita direttamente all’indirizzo indicato e, nel caso non andasse bene, è possibile usufruire del diritto di reso. Groupon consente ai suoi clienti la restituzione dei beni senza dover pagare alcun tipo di penale. Sul sito internet del gruppo è possibile conoscere tutte le clausole e le modalità per effettuare i resi. Per esercitare il diritto di recesso bisogna esser in possesso di un account Groupon che si ottiene velocemente effettuando la registrazione al sito. Il tempo massimo entro il quale la merce può essere resa è di quattro giorni solari; la condizione però è valida soltanto se si tratta di un acquisto effettuato da Groupon Goods Global.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close