GossipRubriche

Gossip, auguri in diretta per Elena Sofia Ricci

elena-sofia-ricciLa bella attrice Elena Sofia Ricci ha deciso di festeggiare il compleanno in diretta su Rai 1 in qualità di ospite  della puntata di oggi di Domenica in, condotto da Paola Perego e Pino Insegno.

Dalla chiacchierata che ha fatto con  la padrona di casa è emersa la sua solita spontaneità dell’attrice che tanto piace al pubblico.

Ha confessato di piacersi più ora che da giovane:

“E’ vero, anche se mi sono presentata struccata in molti film. Pure con Ozpetek che mi ha regalato uno dei ruoli più belli della mia carriera. A 30 anni non uscivo di casa senza un filo di rossetto. Oggi mi sento più bella di allora.”

Non nega poi di aver sofferto a lungo per la separazione dei suoi genitori, trauma che l’attrice ha risolto con anni di analisi:

“Erano giovanissimi, nel separarsi hanno molto litigato. Con il risultato che mio padre non l’ho visto fino a 30 anni. Un vuoto che ho impiegato tanti anni per colmare.”

Ad un certo punto Domenica in ha seguito il trend di Domenica Live nel fare le solite  sorprese e così ha mostrato alla Ricci un video della sorella Elisa (che ha ritrovato, insieme a un fratello, dopo 30 anni).

L’attrice si è molto commossa:

“Elisa la prendo in giro perché piange sempre, stavolta ha fatto piangere me. Poi la musica in sottofondo è la più bella di quelle scritte da mio marito. Ritrovare i miei fratelli a 30 anni è stato bellissimo. Poi ha rimesso in equilibrio tutta la mia vita, anche come mamma. L’analisi poi è un viaggio, un percorso bellissimo.”

Tanti auguri alla bella Elena Sofia!

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close