GossipItaliaRubriche

Gossip, Michelle Hunziker rivuole il suo fratello Andrea

michellehunzikersolaDopo la lettera che è stata indirizzata a Michelle il fratellastro della showgirl,Andrea, figlio che è nato dal primo matrimonio del padre della Hunziker, torna poi a parlare dalle pagine del settimanale Visto all’interno di un’intervista in cui racconta la sua versione dei fatti.

Secondo Andrea, lui e la sorella non si sarebbero per nulle frequentate  più dal 2010, senza che sia poi accaduto nulla che giustifichi un allontanamento.

Michelle è tuttavia  sparita da un giorno all’altro, non invitando il fratello neppure al matrimonio:

“Me lo chiedo anche io, non so il perché di questo suo allontanamento. Ho provato più volte a cercarla, ma nulla. Mi è dispiaciuto, quando si è sposata lo scorso ottobre, non essere nemmeno invitato alle nozze. Ho sofferto molto quando lo scorso anno ho dovuto affrontare una delicata operazione e ho provato più volte a mettermi in contatto con lei senza successo. Ho rischiato di morire per un tumore al cervello. Mi hanno sottoposto a un intervento chirurgico, ho impiegato oltre tre mesi per riprendermi. Non so davvero perché Michelle non mi abbia mai chiamato, eppure sono certo che abbia saputo cosa ho passato.”

Un silenzio, quello della showgirl, che fa soffrire Andrea, già provato dalle avversità della vita:

“Michelle è l’unica parente che mi rimane […]. A volte mi chiedo se si vergogni di me. La mia vita è stata segnata da un grave problema di salute: avevo 9 mesi quando a causa di un’iniezione di streptomicina che mi ha colpito il nervo ottico, ho perso il 70 per cento dell’udito […] Risiedo in Svizzera. E anche se ho un’assistenza dal comune per la mia invalidità, non è facile arrivare a fine mese. Mi manca molto una famiglia: non mi sono mai sposato […] Spero che Michelle si renda conto che lei per me rappresenta tutto ciò che rimane della mia famiglia.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close