GossipItaliaRubriche

Gossip, prossime le nozze di Diego Armando Maradona Jr

Diego Armando Maradona JrDiego Armando Maradona Jr., calciatore e anche figlio naturale del campione argentino del Napoli,Diego Armando Maradona, e la sua fidanzata Nunzia sono stati intervistati da Barbara D’Urso nella puntata di Domenica Live, programma in onda su Canale 5.

Per il calciatore , figlio di Maradona e di Cristiana Sinagra, è sempre più vicino  il giorno più importante della sua vita ovvero il matrimonio.

Per la prima volta, Diego Jr. ha deciso di presentarsi in tv con la sua futura moglie Nunzia.

Diego Armando Maradona Jr. ha poi esordito, raccontando com’è nata la sua storia d’amore:

“Ci siamo conosciuti tramite i social network. Lei mi ha fatto una sorpresa e si è presentata davanti a me in una discoteca. Mi sono emozionato. Non ci credevo che era lei. Ci sposeremo il 10 giugno. Ho immaginato tante volte Nunzia sull’altare. Di sicuro, sarà bellissima. L’importante è che non è troppo scollata! Ma lei fa sempre il contrario di quello che dico.”

Naturalmente, una domanda non poteva non essere inerente all’eventuale presenza del padre al matrimonio del figlio.

Il calciatore 28enne ha dichiarato che il padre chiede informazioni costantemente e volontariamente su di lui:

“Non lo so se verrà al matrimonio. Sono sicuro, però, che sa delle nozze. Sa che mi sposo. Sa tutto. Ma se viene, però, non lo so. E’ una bella domanda. Le cose le viene a sapere, dice che non gli interessa nulla di me ma sa sempre tutto. Le cose le chiede lui.”

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close