GossipItaliaRubriche

Gossip, Reese Witherspoon fa complimenti Instagram Jim Toth

Reese WitherspoonE’ fresca di una candidatura agli Oscar con Wild, a breve sarà nei cinema d’Italia, la 38enne Reese Witherspoon che ha voluto così “ringraziare” in modo pubblico il suo amato Jim Toth, il secondo marito dal 2011.

Tramite  Instagram l’ex “Legally Blonde” ha in modo ufficiale ricoperto di elogi l’agente che lavora per la Creative Artists Agency, non solo perchè marito ma anche padre perfetto.

La coppia ha avuto un figlio nel 2012, Tennessee James Toth.

“Ogni giorno ringrazio di aver questo fantastico uomo come marito. Non sarei mai arrivata qui nella vita se non avessi ricevuto il suo completo supporto e incoraggiamento. Cambia i pannolini al bimbo, corre a gattoni insieme a lui, ed è anche bravissimo a tirarmi su quando sono giù… (ah dimenticavo, fa anche un latte buonissimo!)”

Nella foto che è stata pubblicata da Reese vediamo papà Jim che dal canto proprio  tiene per mano il figlio Tennessee, entrambi sono ricoperti con degli impermeabili a causa della pioggia.

Per la Whiterspoon si tratta del secondo marito.

Nel 1999 l’attrice sposò Ryan Phillippe, dopo averlo conosciuto al party del suo 21esimo compleanno.

Due i figli che sono stati avuti  dalla coppia: Ava Elizabeth Phillippe (nata il 9 settembre 1999) e Deacon Reese Philippe (nato il 23 ottobre 2003).

Nell’ottobredel  2006, un po’ a sorpresa, la Witherspoon e Phillippe si sono lasciati, con il divorzio che è stato ufficializzato nel 2007.

Proprio a  far crollare il matrimonio sono le corna di lui.

Dal 2007 al 2009 Reese ha fatto coppia con Jake Gyllenhaal, fino a quando non ha per nulla incrociato l’inattaccabile Jim Toth, marito e padre dei sogni.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close