GossipRubriche

Gossip, Tina Cipollari crede poco al pianto di Gem

Tina CipollariTina Cipollari, l’opinionista di Uomini e Donne, è stata pertanto ospite del programma

I Radioattivi” condotto da Ettore Petraroli e Rosario Verde su Radio Club 91.

Durante l’intervista radiofonica Tina hacosì  risposto alle domande degli speaker, in merito al  programma che per lei non è affatto uno show trash:

“Molti dicono che è un programma trash. Non è trash, anzi se i politici si azzuffano e si prendono a parolacce in Senato perché ci scandalizziamo se dei ragazzini che litigano e perdono le staffe? Ha anche dei contenuti perché è una trasmissione che parla di sentimenti. Sono storie di vita. A cosa serve? Tiene compagnia.”

Tuttavia le risse sfiorate in diretta sono davvero tante:

“Tutto pubblicamente. Non c’è un dopo, io e Gianni usciamo da una parte, le corteggiatrici da un’altra. Sì è capitato che si sfiorassero risse in diretta, capita anche nella versione con gli Over, forse ultimamente ci sono più battibecchi nel trono Over. Poi non è che c’è una regola precisa, dipende dagli argomenti, dalle cose che vengono fuori.”

Quando uno degli speaker le ha chiesto “Quando vedremo la puntata in cui Gem piange per la perdita di George?” riferendosi in merito agli attuali protagonisti che sono indiscussi del Trono Over, la Vamp ha risposto:

“Guarda, non l’abbiamo ancora registrata, ma credo a breve!”

Anticipazione velata oppure una previsione?

L’opinionista non è per nulla ricca, il ché lo vede come un bene:

“Non sono ricca e non vorrei neanche esserlo perché sono delle grandi preoccupazioni. Non mi lamento, non mi manca nulla, bisogna sapersi accontentare, il troppo mi darebbe pure alla testa.”

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close