GossipRubriche

Gossip, Tonino pala dell’Isola di Valerio Scanu

scanuValerio Scanu, cantante e anche concorrente de L’Isola dei Famosi, il reality show che è attualmente in onda sulle reti Mediaset, è molto vicino alla finale di questa decima edizione.

Durante questa settimana, il cantante sardo che è stato  lanciato da Amici sta affrontando la sfida al televoto con l’attore Alex Belli.

In caso di vittoria, Valerio Scanu si giocherà il possibile  alla finale.

Il padre di Valerio Scanu, il signor Tonino, ha concesso un’intervista al settimanale Top con la quale ha dichiarato l’esperienza che il figlio sta vivendo in Honduras.

Tonino Scanu ha ammesso di non essere stato d’accordo con la decisione di Valerio di partire per l’Isola ma ha dichiatato di essere rimasto stupito in positivo dal comportamento di suo figlio:

“Valerio è così come lo si vede. Ha mille paure e soffre tantissimo la fame. Ma mi stupisce ogni giorno: io sono molto più viziato e patirei molto di più la mancanza di agi e cibo. Più lo osservo, più mi stupisce. Sta dimostrando di farcela e di riuscire quando si tratta di superare le sue paure. All’inizio ero un po’ titubante, anzi diciamo per niente contento. Avevo paura che lo avrebbe allontanato dai suoi impegni: l’album, il tour. Ma Valerio è un testardo, fa sempre ciò che gli dice la testa e in effetti sono poche le volte in cui sbaglia. Lo ha dimostrato con Amici e soprattutto con Tale e quale show.”

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close