Rubriche

I nuovi gioielli in corallo da abbinare alle tendenze moda primaverili

unnamed (35)Oro di Sciacca suggerisce i trend del gioiello per la primavera

Oro di Sciacca –brand specializzato in gioielli in corallo del Mediterraneo- coglie l’occasione della Festa della donna per suggerire tre nuovi trend del gioiello per la primavera in arrivo.

 

Tra le tendenze moda previste per la prossima stagione non mancherà il floreale. Il romanticismo dei fiori e dei giardini sarà una delle massime ispirazioni sulle fantasie dei tessuti e sugli accessori.

In questo trend si inseriscono gli orecchini della linea Essenze, composti da delicati bouquet di fiori in corallo, che esprimono l’eleganza e la spensieratezza caratteristici della stagione primaverile.

 

Nel guardaroba troveranno spazio anche le tonalità più intense delle terre, del malva e del giallo ocra. Su abiti di questi colori spicca la parure in corallo, composta dagli orecchini Essenze abbinati al girocollo classico della collezione Barilotti.

Per le amanti dello stile rock e glam, dalle passerelle arriva la tendenza ad abbinare anche ai look più chic leggins e gonne in pelle per inediti giochi di seduzione.

Per donare un tocco femminile a questi look, gli orecchini della nuova linea, Sicilitudini, sono un accessorio dal carattere intenso e originale. Nascono dall’unione delle materie più rare e preziose che la Sicilia offra: l’ambra del Simeto, l’ambra coppale –quasi introvabile qualità di ambra- e il corallo fossile Sciacca.

 

Torna di tendenza anche lo stile neo-folk e hippie che riporta in auge alcune tendenze molto anni ‘70 come le gonne lunghe, le frange e i pizzi. Largo alla poesia e al romanticismo anche negli accessori, come nel caso del bracciale della linea Essenze, raffinato e molto femminile, da portare con semplicità e naturalezza.

 

Oro di Sciacca interpreta il gioiello in chiave moderna divertendosi ad abbinarlo ai look di tendenza più originali.

I preziosi in corallo racchiudono un’allure femminile ed eterea che li rende accessori contemporanei ed eleganti per caratterizzare look da sera e outfit informali e trendy.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close