Rubriche

NUOVE COLLABORAZIONI – Il gin TANQUERAY No. TEN e BAREZZI NIGHT: il distillato super premium nuovo partner della rinomata rassegna musicale

IMG_7197Parte a marzo la rassegna che porta il rock il jazz e l’elettronica nei luoghi della lirica e nell’officina creativa di Lenz

JOEY DE FRANCESCO – EDDA – DIMARTINO – TUCK & PATTY – ED MOTTA –  FENNESZ

Prendete una proposta musicale di elevata qualità, aggiungete un modo totalmente nuovo di fruire dei teatri e dei loro spazi spesso inutilizzati e miscelate il tutto con Tanqueray No. TEN, il gin pluripremiato dalle inconfondibili note agrumate.

Il risultato è il Barezzi Night, una nuova rassegna che si terrà da marzo a giugno  nei teatri di Busseto, Fidenza e Parma.

Dopo lo straordinario successo di pubblico e critica dell’ottava edizione del Barezzi Festival che ha portato nel parmense artisti del calibro di The Notwist, Arto Lindsay e Mashrou ‘Leila, in attesa della nona edizione del 2015, il Barezzi Night , ideato e diretto da Giovanni Sparano , proporrà concerti, degustazioni di Tanqueray No. TEN, dj-set, video installazioni, in alcuni dei teatri e degli spazi più affascinanti e prestigiosi del territorio parmense: il teatro Magnani di Fidenza, il teatro Verdi di Busseto, Lenz Teatro e la chiesa sconsacrata di San Ludovico a Parma.

Il recente sodalizio con il gin Tanqueray No. TEN non è casuale: Antonio Barezzi, grande animatore culturale e musicale di Busseto, cui il festival è dedicato, era un piccolo produttore di alcolici e fu grazie al suo sostegno economico che il genero Giuseppe Verdi poté recarsi a Milano nel 1832 per approfondire e perfezionare i suoi studi musicali e diventare il più celebre compositore italiano di tutti i tempi. Con Barezzi Night il gin Tanqueray No. TEN conferma il suo legame con il mondo della musica d’autore accompagnando le tappe della manifestazione con le sue sofisticate note fatte di lime, arancio e pompelmo che potranno essere degustate dagli ospiti in esclusivi cocktail creati ad hoc per Barezzi Night.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close