Italia

Operazione Bucefalo, sequestri in corso in Calabria Toscana e Campania

NDRANGHETA-1 (2)Reggio Calabria, prosegue la lotta all’ndrangheta. Nella giornata di oggi è in corso un’operazione del Comando provinciale della Guardia di finanza di Reggio Calabria, che sta eseguendo 11 ordinanze di custodia cautelare nei confronti di altrettanti presunti affiliati alla cosca di ‘ndrangheta Piromalli.

Nella operazione sembra essere coinvolto un  un imprenditore della Piana di Gioia Tauro che secondo quanto riporta Il Tirreno avrebbe  intrattenuto pluriennali rapporti d’affari coi principali referenti della cosca, che gli hanno permesso di costituire un vero e proprio “impero” economico-commerciale.

Si tratta dell’operazione “Bucefalo”.’operazione della Guardia di finanza contro la cosca Piromalli ha portato anche al sequestro di 12 società e beni per un valore di 210 milioni di euro. Nell’ambito dell’operazione, inoltre, sono state effettuate 26 perquisizioni in Calabria, Campania e Toscana.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close