Italia

Pavia ucciso Maurizio Varesi

fucile,omicidio,pistolaPavia, è tragedia in provincia. In una cascina a Buscarella lungo la provinciale Sannazzaro de’ Burgondi e Voghera un muratore di 35 anni ha esploso tre colpi di arma da fuoco contro un agricoltore amico di famiglia, Maurizio Varesi di 60 anni, uccidendolo.

Il killer sarebbe poi fuggito. I carabinieri hanno subito fatto scattare la caccia all’assassino, già identificato. Il movente sarebbe legato a screzi tra i due, avvenuti sabato pomeriggio.

Il muratore stava eseguendo lavori a un portico, a proposito dei quali aveva avuto un alterco con il proprietario. Attorno alle 13, ha raggiunto la vittima mentre l’uomo si trovava alla guida di un trattore, a poche decine di metri dalla cascina Rainoldi, e ha fatto fuoco con un fucile tre volte, mirando al volto.

Gli spari sono stati uditi da un nipote dell’agricoltore, che era in casa. Maurizio Varesi è morto sul colpo. Il corpo è rimasto accasciato al posto di guida del trattore. I carabinieri stanno dando la caccia all’assassino anche con un elicottero.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close