Società

Rossella Regina: 8 marzo arriva Good Girl

reginaLancerò Good Girl l’8 marzo
La cantante Rossella Regina ufficializza l’uscita del suo atteso singolo
Non poteva se non essere un lancio ad effetto, quello dell’atteso singolo dell’istrionica cantante 36enne dalle origini calabre, che a margine delle tante pressioni circa l’uscita del suo singolo, ‘Good Girl’, alla fine svela:

L’uscita è prevista per le ore 12.00 dell’8 marzo, parallelamente sul mio canale ufficiale Youtube oltre che sulle piattaforme partner del lancio megamusic.it e lospaccatv.it

Siamo felici di poter lanciare in anteprima sui nostri magazine – commenta il Direttore Antonio Tortolano – il nuovo videoclip di Rossella Regina, artista sensibile, determinata e mai scontata, che – continua Tortolano – ha saputo differenziarsi da molti altri proponendo voce, musiche, atmosfere, immagini decisamente particolari e insolite. Good Girl avrà un grande riscontro, ne siamo sicuri – conclude convinto.

Un’attesa alquanto lunga quella di ‘Good Girl’, brano inedito di G. Malaguti e R. Regina, già lanciato da Rossella anni or sono ma ri-arrangiato da un giovane musicista calabrese come lei, Marco Cardona. Le riprese, infatti, di quello che la musicista stessa definisce ‘un inconsueto videoclip’ (con un pizzico di polemica circa ‘procacità e nudismi che la farebbero, ultimamente, da padroni nei clip ancor più della musica’ – osservazioni rese note alla Stampa qualche giorno fa) risalgono, infatti tra fine novembre e inizio dicembre scorsi.

Il brano – commenta l’istrionica cantautrice – ha cambiato completamente volto a posteriori del miracoloso lavoro di re-styling di Marco che ha saputo ben re-interpretare le iniziali atmosfere dal sapore retrò mixandole sapientemente con sonorità più contemporanee che hanno reso ‘Good Girl’ degna delle hit chart.

Ma a stupire, a sentir parlare l’instancabile Regina, non sarà solo la musica: Per la realizzazione del videoclip – svela – abbiamo avuto la grande fortuna di poter disporre di un luogo unico che mi ha vista, per così dire, Regina di nome e di fatto. Non aggiunge altro, Rossella, che già nei giorni scorsi si era soffermata sull’alone di mistero che avrebbe riguardato il videoclip anche a posteriori dell’uscita, ormai alle porte.

Non resta, dunque, che attendere la fine della settimana per scoprire cosa, anche questa volta, la cantante abbia riservato ai suoi fedelissimi fan e non solo.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close