Gossip

Rossella Regina: non voglio fare la bacchettona

unnamed (36)Non voglio fare la bacchettona, ma ormai la musica nei clip
è quasi di contorno’
Non gira di certo intorno all’argomento la cantante-intrattenitrice Rossella Regina, apprezzata dal grande pubblico grazie al talent show Italia’s got talent, alla vigilia del lancio del suo videoclip dal titolo ‘Good Girl’.

Non voglio di certo apparire come una bacchettona – commenta la cantante – ma il fatto che la musica, ormai, nei videoclip musicali sia diventato mero contorno, dovrebbe far certo riflettere, piuttosto che altro – conclude.
La dichiarazione della talentuosa calabrese d’adozione bolognese avviene a margine del suo atteso videoclip il cui titolo sembra quasi fare eco al pensiero di Rossella.


Massimo riserbo, al momento, circa scelte musicali e scenografiche dell’artista che anticipa soltanto:

Ogni novità che si rispetti deve necessariamente essere caratterizzata dalla suspence – afferma la poliedrica cantante e giornalista – ma ciò che si verificherà per Good Girl è che parte di quel mistero continuerà a restare tale anche dopo il lancio e per precise scelte editoriali.

Si infittisce, dunque, l’arcano circa la video-produzione indipendente della cantante la cui regia è a firma di Lorenzo Dalle Donne, videomaker più volte indiretto protagonista delle produzioni targate Regina.

Non resta dunque che attendere ancora qualche altra settimana per aggiungere alle nostre playlists anche la misteriosa ‘Good Girl’ il cui unico dettaglio noto, al momento, è la foto che la cantante ha pubblicato sulla sua pagina Facebook.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close